• Dicembre 2, 2022

L’NIH (Istituto Nazionale della Salute) negli USA indaga sul rapporto tra vaccino Covid e problemi mestruali

Dopo le denunce di migliaia di donne che hanno segnalato problemi mestruali dopo la vaccinazione Covid, l’Istituto Nazionale della Salute ha avviato un’indagine.

Tra le testimonianze, la dottoressa Katharine Lee della Washington University: “Ho avuto crampi molto forti e emorragie dopo entrambe le dosi”.

La dottoressa Lee, dopo aver avuto ulteriori conferme da amiche e colleghe, ha creato un sondaggio che ha ricevuto più di 150.000 risposte che descrivono sanguinamento eccessivo o più frequente, maggiore dolore o interruzione del ciclo.

Anche nel Regno Unito stanno valutando di studiare la possibile connessione dopo quasi 30.000 segnalazioni di problemi mestruali.

Iscriviti alla nostra newsletter

eVenti Avversi

Read Previous

Saluzzo (Cuneo). 24enne colpito da miocardite dopo seconda dose di vaccino Pfizer

Read Next

Giovane di Ravenna ha trombosi oculare a seguito della prima dose. “Il vaccino mi ha danneggiato la vita”