• Gennaio 27, 2023

Il Dott. Malone ha appena segnalato un altro caso di un 14enne colpito da miocardite da v.

Sostienici

Tutti noi di Eventi Avversi News vogliamo che siate sempre aggiornati. La nostra missione non è solo quella di tenere i riflettori accesi, noi vogliamo fornirvi i migliori contenuti. Se apprezzate il nostro lavoro e volete sostenerci, potete farlo con una libera donazione.


Con un articolo pubblicato da “The Epoch Times”, il Dottor Robert W. Malone, tra i primi a studiare la tecnologia mRNA, ha segnalato un nuovo caso di miocardite da vaccino covid che ha colpito un quattordicenne.

Il 12 maggio dello scorso anno, l’insegnante di scuola Emily Jo ha portato suo figlio di 14 anni Aiden a ricevere la sua prima dose di vaccino Pfizer. Le autorità sanitarie pubbliche e il pediatra di suo figlio avevano raccomandato all’unanimità la vaccinazione, sollecitandola in tal senso. Sapeva che le iniezioni di mRNA causavano un certo numero di eventi avversi, come tutti i vaccini, ma è stata rassicurata dalle raccomandazioni pubbliche del CDC e della Casa Bianca.

“Il discorso nella comunità medica tradizionale era che la miocardite da vaccino era lieve e che era molto rara”, ha detto.

A quel tempo, nonostante gli allarmanti report di infiammazione cardiaca da Israele, il CDC dichiarò pubblicamente di non aver trovato alcun segnale di miocardite dopo aver indagato su oltre 200 milioni di dosi somministrate.
Inoltre, Emily Jo non è mai stata avvertita del rischio di miocardite o informata del profilo rischio-beneficio.

“Quando ho portato Aiden a ricevere i suoi vaccini nell’hub vaccinale drive-through, non c’era alcun avviso di miocardite. Non ci è stato riferito alcun effetto collaterale di cui essere a conoscenza”, ha detto.

In nome della sicurezza pubblica, dell’innovazione scientifica e della salute personale, Emily Jo aveva pubblicato un tweet celebrativo scrivendo che lei e la sua famiglia erano “così grate” che il loro figlio adolescente avesse ricevuto il vaccino.


Tuttavia, il suo orgoglio e il suo sollievo si sono rivelati tragicamente di breve durata. Due giorni dopo la seconda dose di vaccino di suo figlio (che aveva ricevuto un mese dopo la prima), Aiden è finito in ospedale dopo aver avvertito un intenso dolore al petto. È stato trasferito in un reparto per disturbi cardiaci acuti dove è stato riscontrato che aveva livelli elevati di troponina (un segno chiaro di danno cardiaco) e un elettrocardiogramma anormale. Ogni medico con cui Emily Jo ha parlato presso l’ospedale pediatrico Children’s Healthcare di Atlanta ha confermato che suo figlio aveva una miocardite indotta da vaccino.
Date le terribili condizioni di suo figlio, Emily temeva che Aidan potesse morire o subire un catastrofico danno permanente. Per fortuna, dopo quattro giorni dolorosi in ospedale, i livelli di troponina di Aidan sono tornati ai valori di base ed è stato dimesso. Tuttavia, non significava che potesse tornare alla sua vita normale. Aidan non ha potuto fare attività fisica per sei mesi. Sport, escursioni e altre forme di esercizio fisico erano ritenuti troppo pericolosi per il suo cuore, una tipica conseguenza delle lesioni miocardiche.

“Non avevo idea di come sia in realtà la miocardite “lieve” indotta dal vaccino che altera la vita. Ho un momento molto difficile perchè non comprendevo cosa ci fosse di “lieve” in tutto ciò che comporta il ricovero in ospedale e mesi di inattività”, ha detto Emily Jo.

Casi come quello di Aidan hanno spinto molte voci oneste nella comunità della sanità pubblica a riflettere sulle raccomandazioni del CDC sui vaccini. Il dottor Anish Koka, un rinomato cardiologo di una clinica a Filadelfia, ritiene che gli esperti medici avrebbero dovuto essere “più attenti nel raccomandare il vaccino mRNA ai pazienti a basso rischio fin dall’inizio”.
In una e-mail scrive: “La miocardite clinica non è mai lieve: un recente studio su persone di età compresa tra 12 e 29 anni ha rilevato che il 25% dei pazienti con miocardite finisce in terapia intensiva e 1 paziente necessitava di ECMO (macchina che mantiene un’ossigenazione extracorporea) per rimanere in vita”.
“Anche gli impatti a lungo termine delle cicatrici persistenti che sono evidenti nel follow-up della risonanza magnetica cardiaca sono sconosciuti”,
ha aggiunto.

Koka ritiene che fosse “già chiara da aprile 2021 la presenza di un vero segnale di sicurezza” e si chiede perché le autorità sanitarie pubbliche “non abbiano preso decisioni a partire da allora per informare almeno il pubblico su questo potenziale effetto collaterale”.

Invece di mitigare i rischi distanziando ulteriormente le dosi di vaccino ed essere onesti sui rischi quasi a zero di esiti gravi del covid nei gruppi più giovani e sani, c’è stato un martellamento generalizzato sui vaccini.

Ripensando alla possibile negligenza e imprudenza del CDC e della Food and Drug Administration (FDA), Khoka ha affermato che il danno perpetrato era “inconcepibile”.

Sempre più professionisti del settore medico stanno ora dicendo che la miocardite indotta da vaccino sembra verificarsi ad un tasso che supera di gran lunga i decessi e i ricoveri sotto i 40 anni di soggetti sani e naturalmente immunizzati. Il professore di salute pubblica della Johns Hopkins Marty Makary ha recentemente scritto in un tweet:

“L’anno scorso, il New England Journal of Medicine (NEJM) ha descritto il caso di un 22enne morto per miocardite indotta da vaccino e ho sentito parlare di molti altri casi. Non ho mai sentito parlare di una giovane persona sana con immunità naturale morta di Covid. I nostri medici governativi non sono stati onesti riguardo al rapporto rischi-benefici nei giovani sani.”

La madre di Aidan si è recentemente imbattuta in un nuovo studio scientifico che mostra la scarsa efficacia del vaccino negli adolescenti e ha twittato quanto segue:

“pensare al fatto che Aidan ha avuto la miocardite per un’efficacia transitoria del 30,6% è piuttosto esasperante… Questo vaccino Pfizer è stato inizialmente venduto come efficace al 95%. Grande cambiamento”.

Ancora oggi, Aidan è lontano dalle sue condizioni fisiche che aveva prima di essere vaccinato due volte. Dopo avergli sconsigliato persino di andare a fare una passeggiata per i primi quattro mesi dopo la vaccinazione, il cardiologo di Aidan lo ha autorizzato a qualsiasi attività fisica. Tuttavia, “si stanca più facilmente e ha una resistenza inferiore”, dice Emily.

“Era in grado di correre e giocare per ore… ora solo circa 20-30 minuti e si stanca”, ha concluso Emily Jo con tanta amarezza.

FONTE

Iscriviti alla nostra newsletter

Sostienici

Tutti noi di Eventi Avversi News vogliamo che siate sempre aggiornati. La nostra missione non è solo quella di tenere i riflettori accesi, noi vogliamo fornirvi i migliori contenuti. Se apprezzate il nostro lavoro e volete sostenerci, potete farlo con una libera donazione.


eVenti Avversi

Read Previous

Malore improvviso ai Mondiali. Calciatore ha vertigini e problemi alla vista e viene portato in ospedale

Read Next

Il campione italiano con problemi cardiaci. Carriera finita? Aveva partecipato allo spot per promuovere il v.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato

Abbiamo rilevato che utilizzi adblock. Per proseguire la navigazione, per favore, disabilitalo sul nostro sito. Ci aiuta a mantenere i costi del servizio.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock